Care Famiglie, care Nastrine
Prima della pausa estiva, vogliamo rivolgervi un ultimo caro saluto e un augurio di una buona estate.
Tante sono state le avventure di questo anno passato insieme.
La gara sociale dei corsi base tra febbraio e marzo è sempre un momento molto emozionante che vede le nostre atlete in pedana con un percorso o un esercizio completo di tutte le difficoltà corporee ed attrezzo imparate fino a quel momento.
Siamo anche orgogliosi di tutti i nostri gruppi agonistici che nelle varie categorie e nei diversi circuiti AICS e FGI hanno ben rappresentato il Nastro Rosso.
Celebriamo non solo i tanti podi e ottimi piazzamenti ottenuti nelle gare ma soprattutto l’impegno, la tenacia e la passione delle nostre atlete.
Non vogliamo dimenticare nemmeno i saggi di Natale e di fine anno che sono per noi dei momenti formativi altrettanto importanti. Non solo ci ricordano il valore altamente artistico della nostra disciplina ma supportano anche il senso di squadra e di appartenenza alla nostra società sportiva.
Tante le opportunità che abbiamo voluto supportare per le nostre atlete. Dalla creazione di un nuovo gruppo agonistico per la zona di Montebello, all’organizzazione di una gara AICS per le nostre atlete dei gruppi Promo.
Quest’estate ci attende il ritiro sportivo a Tonezza per le ginnaste dei gruppi agonistici! Un’esperienza che sarà sicuramente unica e che ci permetterà di iniziare a settembre con il piede giusto. Inoltre, alcune ginnaste dei gruppi SILVER sono state selezionate per un allenamento nazionale di controllo a Piancavallo e si potranno allenare insieme alle migliori ginnaste provenienti da tutta Italia.
I ringraziamenti sono d’obbligo per quanti si adoperano per supportare le attività della nostra società:
- La nostra direttrice tecnica Anna Marin e tutto lo staff tecnico delle insegnanti che lavorano ogni giorni in palestra con le nostre atlete.
- tutti i genitori volontari che a vario titolo hanno supportato le attività della nostra associazione: aiutanti durante i saggi, prestito di furgoni per trasporto delle pedane e del materiale, aiutanti per l’allestimento del Palazzetto per la gara AICS, mamme e nonne sarte.
- La nostra Banca BCC Veneta – Credito Cooperativo per credere e supportare il nostro progetto.
- La ditta Loison per la fornitura di panettoni a Natale.
- Il gruppo scout delle Maddalene che quest’anno ci ha accompagnato nei momenti salienti dei saggi con la cioccolata calda a Natale e con il servizio security a Giugno.
- Tutte le amministrazioni comunali con le quali operiamo.
Un grande ringraziamento a voi famiglie! Ci vediamo a settembre in palestra e con le prime esibizioni alle giornate dello sport!